Manduria: Lippolis, 'Troveremo un San Vito motivatissimo'

1a Categoria
Alessio Petralla
07.04.2018 13:11

E’ tanta la voglia di tornare a fare punti in casa Manduria, partendo già da domenica con il San Vito. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico Walter Lippolis: “Dovrei aver recuperato Riezzo che comunque non sarà al top della condizione. Inoltre, porterò Mancuso in panchina che, però, per via della pubalgia non potrò utilizzare”.

IL PERIODO: “Ai torti subiti non ci voglio neanche più pensare: chi ha visto ha capito come sono andate le cose. Attualmente, m’interessa pensare soltanto a quello che sarà e cercare qualche punto per rendere più veritiera la nostra classifica. Non è facile cambiare, ogni domenica, la formazione. Mi dispiace, inoltre, che molti giovani della Juniores non si siano allenati con continuità: potevano mettersi in mostra visto che il nostro obiettivo è quello di valorizzarli e provare a inserirli in prima squadra a pieno regime. Però, ci sono anche quelli che sono sempre venuti”.

IL SAN VITO: “Viene da una vittoria importante con una pretendente alla promozione. Troveremo un avversario motivatissimo che vorrà ottenere il risultato pieno. Dovremo prenderli con le molle. Ora tocca, anche, a noi, fare punti”.

LA GARA: “La pausa ha permesso di mettere, a tutte le squadre, un po’ di benzina nelle gambe per questo rush finale sia per chi ha obiettivi che per chi come noi abbiamo soltanto la voglia di valorizzare i giovani. Mi aspetto, comunque, una gara a viso aperto in cui loro lotteranno per acciuffare i play out e noi per sfatare questo tabù di risultati non positivi”.

Si ringrazia:

Diavoli Rossi: Sfida da brividi per i Giovanissi, Allievi per ultimo sorriso
Avetrana: Branà, 'E ora blindiamo i play off...'