Grande successo per i Diavoli Rossi in quel di Monopoli...

Giovanili
Alessio Petralla
05.06.2018 12:34

Un grandissimo successo per i Diavoli Rossi, che hanno vinto praticamente tutti i riconoscimenti, al torneo "Winner Cup 2018" (per la categoria Allievi) disputatosi nei giorni 2 e 3 giugno a Monopoli. I Diavoli guidati dall'esperto tecnico Piero Stasi, di fatto, si sono ben distinti nel mini girone da tre squadre, arrivando primi con l'Accademia Calcio Monopoli e il Noci battendo poi, 2-0, in semifinale i ragazzi de La Quercia Putignano grazie alle reti di Barratta e Chiochia. In finale stesso risultato con l'Accademia Calcio Monopoli, già affrontata nel girone: i gol portano la firma di Bisignano e di Ventimiglia S. Per la cronaca il gruppo A è stato vinto dal Soccer Team Fasano seguito, al secondo posto da La Quercia Putignano e all'ultimo dall'Aurora Calcio Bari.

PREMIAZIONI: Oltre alla straordinaria vittoria della manifestazione i Diavoli Rossi hanno conquistato anche dei riconoscimenti importanti visto che Barratta è stato eletto miglior calciatore della "Winner Cup 2018" e Malagrinò miglior portiere. La premiazione è stata effettuata dall'ex calciatore Vittorio Insanguine.

Prossimo appuntamento per una una delegazione dei Diavoli Rossi (nove atleti per l'esattezza) sarà a Bernalda nei giorni 6-7-8 giugno in cui il tecnico Stasi ha formato una rappresentativa, denominata le Due Sicilie. In questa kermesse ci sarà anche la presenza del Tuttocuoio.

Atletica: Semeraro seconda ai Campionati Italiani Promesse
Taranto: Mercato, si tenta l’assalto a Peppe Genchi