Coppa Italia C: Jovanovic elimina la Virtus Francavilla

Il Bisceglie vince 2-0 e passa ai sedicesimi

V. FRANCAVILLA
18.10.2017 00:35

Il derby di Coppa Italia di Serie C tra Bisceglie e Virtus Francavilla sorride ai padroni di casa. I nerazzurri Del Presidente Canonico piegano la truppa di D’Agostino per due reti a zero. A decidere la contesa una doppietta di Jovanovic (nella foto) firmata tra il 30’ e il 33’ della ripresa. Match giocato su ritmi discreti, anche se nella ripresa la voglia della squadra di Zavettieri ha avuto la meglio. Virtus Francavilla forse un po’ troppo spuntata in avanti. Nell'analisi della gara, in ogni caso, non si può tralasciare che gli ospiti abbiano giocato in una situazione di assoluta emergenza in difesa. 

TABELLINO

BISCEGLIE-VIRTUS FRANCAVILLA 2-0

RETI: 30’st e 33’st Jovanovic.

BISCEGLIE: Vassallo, Raucci (35’st Diallo), Petta, Jurkic, Partipilo (33’st Risolo), Jovanovic, D'Ancora, Vrdoljak, Boljat (28’st Lugo Martinez), Markic, Azzi. Panchina: Crispino, Toskic, Giron, Delic, Delvino, Montinaro, Gabrielloni, Migliavacca, Alberga. All. Zavettieri.

VIRTUS FRANCAVILLA: Battaiola, Maccarrone (40’pt Biason), Monaco, Prestia (25’pt Abruzzese), Nicola, Agostinone, Buono, Albertini, Rossetti (30’st Folorunsho), Ayina, Sicurella. Panchina: Albertazzi, Delvecchio, Pino, Valotti, Madonia, Giampaolo, Mastropietro, De Toma. All. D’Agostino.

Arbitro: Vincenzo Valiante di Salerno. Assistenti: Marco Carrelli e Antonio Severino di Campobasso.

Ammoniti Raucci, Rossetti, D'Ancora, Agostinone.

Note: 700 spettatori circa di cui 20 provenienti da Francavilla Fontana. Calci d'angolo: 8-4.

Serie D/H: Delirio Potenza, riapre la campagna abbonamenti
Serie D/H: SF Molfetta, salta la panchina di Lo Polito