Rende: Trocini, 'Virtus squadra che gioca sempre a viso aperto'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
22.09.2017 16:28

Il Rende è in salute e non vede l’ora di provare a riscattare il ko di misura con il Lecce. In occasione del match interno con la Virtus Francavilla, i biancorossi, si sono allenati al meglio, come spiega, a Blunote, il tecnico Bruno Trocini: “Stiamo bene anche se veniamo da una settimana in cui abbiamo subito tre ko (uno in coppa). Moralmente siamo dispiaciuti ma sappiamo che tecnicamente non ci siamo comportati male”.

FORMAZIONE: “Non ho squalificati e spero di arrivare al match con la Virtus Francavilla con tutti gli uomini a disposizione”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Si tratta di un avversario che ha rinnovato tanto e che gioca sempre a viso aperto. Anche con il Catania, nonostante il ko, hanno disputato una buona gara. Meritano rispetto”.

LA GARA: “In questa partita ci sono in palio punti pesanti visto che entrambe le compagini vorranno riscattare i rispettivi ko. Mi aspetto un match bloccato che potrebbe sbloccarsi grazie ad un episodio”.

IL CAMPIONATO: “In questo momento le varie squadre non hanno espresso, ancora, i loro reali valori che, sicuramente, usciranno fuori. Lecce e Catania lotteranno per la vittoria finale mentre Matera, Cosenza e Juve Stabia daranno fastidio”.

IL RENDE: “Il nostro obiettivo è la salvezza visto che abbiamo saputo la categoria più di un mese fa e almeno venti dei miei calciatori sono esordienti in questa categoria. Siamo consapevoli che ci sarà da lottare”.

Lizzano: Palmieri, 'Vincendo aumenterebbe l'autostima'
Serie D/H: Pomigliano, tesserato un difensore australiano