Brindisi: Boualam, 'Domenica proveremo a far gioire i tifosi'

Promozione
Alessio Petralla
10.04.2018 19:10

Domenica, battendo il Tricase a domicilio il Brindisi potrebbe risalire in Eccellenza con una giornata di anticipo. Bisogna restare tranquilli e allenarsi al meglio per questo match: parola del difensore Hamadi Boualam che, a Blunote, commenta così…: “Viviamo questo momento con tranquillità. Mancano due partite e abbiamo bisogno soltanto di tre punti per chiudere il discorso promozione. Faremo di tutto per vincere sul difficile campo del Tricase”.

PASSO INDIETRO: “Beh, domenica il Carovigno ha dimostrato di essere un’ottima squadra. Sono stati bravi e tutto sommato il pareggio è stato giusto anche se il gol, secondo me, era in fuorigioco. Ce la siamo giocata”.

LA RIPRESA: “Lo spirito è buono e ci alleniamo concentrati e con il giusto entusiasmo. Siamo sereni e tranquilli”.

IL TRICASE: “Conosco Giorgetti che è molto forte e so che hanno un ottimo portiere. E’ una bella squadra e non sarà facile vincere li. Una cosa è certa: ce la metteremo tutta”.

TIFOSERIA: “La tifoseria, anche domenica, ci è stata vicina dando spettacolo. Peccato per il pareggio. Speriamo di farli gioire a Tricase”.

IL GIRONE: “E’ stato molto duro e non mi aspettavo di vedere qualche squadra, tra quelle che vi si trovano invischiate, in zona play out. Anche in quella play off ci sono sorprese”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Martina: Carrieri, ‘Lavorato tra tante problematiche’
Serie C/C: Giudice, multa di 1000 euro alla Virtus Francavilla