Grottaglie: Il neo acquisto Birtolo, 'Sono contento di essere qui'

1a Categoria
Cosimo Vestita
19.12.2018 11:05

Dopo la mezza rivoluzione in sede di mercato e l'importante vittoria ottenuta in quel di Erchie, i biancoazzurri si preparano in vista del prossimo  turno casalingo contro il Polimnia Polignano. Il neo acquisto Giuseppe Birtolo, attaccante di razza ex Martina e Manduria, a Blunote, commenta cosi l' esordio con la casacca dell' Ars Et Labor: "Sono contento di essere qui, la squadra  mi ha accolto bene sin dal primo giorno, mi sono sentito subito parte integrante del gruppo. Voglio aiutare la squadra a raggiungere l' obiettivo prefisso".

Spogliatoio: "Ho avuto il piacere di giocare e conoscere già in passato buona parte del gruppo, si vede molto l' affiatamento e soprattutto mi piace sottolineare la serietà e  la dedizione durante gli allenamenti. Il tecnico Orlandini ha esperienza da vendere, tanto da poter costruire una realtà solida e forte".

Prossimo impegno: "La partita con il Polignano sarà difficile, la posizione in classifica conta poco, siamo consapevoli che ogni domenica avremo una battaglia da affrontare".

Scelta di vita: "Per motivi strettamente personali mi hanno indotto a fare questa scelta: d'altronde al Grottaglie non potevo dire di no".

Messaggio ai tifosi: "Spero di cuore di non deludere le loro aspettative: sono abituato a dare sempre il massimo; voglio lasciare un segno in questa bella realtà calcistica che merita ben altri palcoscenici".

Taranto: Mercato, ingaggiato un portiere italo-australiano
Ciufoli in Christmas Carol diventa un uomo migliore...