Catanzaro: Carcione avvisa il Taranto, `Abbiamo fame...`

TARANTO
Alessio Petralla
07.10.2016 15:49

Un avvio stagionale inaspettato quello del Catanzaro, come conferma, a Blunote, uno dei big giallorossi, Imperio Carcione: "Non ci aspettavamo di arrivare all'ottava partita con soli quattro punti: meritiamo qualcosa in più. La squadra ha risentito dell'avvio difficile, per via dei cambi d'allenatore: abbiamo perso un mese. Da quindici giorni è stata ritrovata l'identità anche se con il Messina siamo stati sconfitti da un unico tiro in porta e con l'Akragas siamo riusciti soltanto a pareggiare senza che i siciliani tirassero mai. Si lavora per migliorare".

 

FAME: "Sappiamo che domenica affronteremo una neopromossa entusiasta. Sarà una partita difficile in cui noi cercheremo i tre punti perchè abbiamo fame. Sarà una battaglia. Formazione? Al momento siamo tutti disponibili".

IL TARANTO: "E' una squadra partita in ritardo per via del ripescaggio. Si tratta di un'ottima formazione trascinata, sempre, dal suo grandissimo pubblico. Se la giocheranno a viso aperto".

INSIDIE: "Temo il loro entusiasmo: può essere un'arma in più a favore degli ionici. La loro classifica, al momento, è tranquilla e possono giocare in modo spensierato".

LA GARA: "Con il tecnico Somma, stiamo preparando alcune soluzioni tattiche. Da giovedì abbiamo analizzato il Taranto".

IL CATANZARO: "Non siamo una squadra di fenomeni, ma neanche una rosa da quattro punti in classifica. Meritiamo di più. Credo in questo gruppo e nelle nostre qualità. Il modulo? Cambiamo spesso...".

IL CAMPIONATO: "E' un girone equilibrato con Foggia, Matera, Lecce e Juve Stabia che hanno qualcosa in più. Serve sempre determinazione senò si fa fatica ad ottenere l'obiettivo".

Casertana: Tedesco, `Virtus? Può arrivare ai play off`
Manduria: Peppe Passariello, `Torniamo a primeggiare`