Giovani Rossoblu: Arriva un preparatore dei portieri di... Serie A

Continua la minirivoluzione del sodalizio del presidente Rocco Bruno e del diggì Giuseppe Denaro: firma anche Lorenzo Fabiano, già preparatore dei portieri della Corim Città di Taranto in A2

Giovanili
Iv.
29.05.2018 12:21

Lorenzo Fabiano

Programmare per crescere ancora, insieme ai propri tesserati. L'Asd Giovani Rossoblu continua a pensare alla prossima stagione ed ingaggia il preparatore dei portieri Lorenzo Fabiano, fresco di salvezza in A2 ottenuta con la Corim Città di Taranto.

Il 35enne tarantino ha un curriculum di tutto rispetto, nonostante la giovane età: per cinque anni ha allenato la categoria "Giovanissimi" dell'Asd Savio per poi iniziare un lungo percorso lungo cinque anni proprio con il sodalizio di futsal femminile del presidente Marsico e di coach Liotino. Tra le sue esperienzeanche la collaborazione con la Futsal Paolo VI di C2 maschile.

"Non ci ho pensato due volte ed ho detto subito sì alla proposta della dirigenza - commenta soddisfatto Fabiano - e rappresentare questi colori per me è sempre un onore. Non c'è cosa più bella di stare con i ragazzi: cercherò di dare il massimo contributo per la loro crescita".

 

Gasolio a prezzo ridotto per pesca e acquacoltura tarantina
Tennis: ‘Città di Taranto’, finale maschile a tinte sudamericane