Taranto: Allo ‘Iacovone’ la prima edizione della Raffo Cup

Taranto FC e Birra Raffo hanno deciso di devolvere parte degli incassi ad una ONLUS per l’acquisto di palloni da donare alle varie parrocchie di Taranto

TARANTO
Iv.
14.08.2019 10:43

Si terrà domenica 18 agosto l’incontro Taranto-Fasano, valevole per la prima edizione della Raffo Cup (ore 20:30) presso lo stadio “Erasmo Iacovone”. L’evento è organizzato da Taranto FC 1927 e Birra Raffo per festeggiare i 100 anni della storica lager, anche per quest’anno mainsposor del club tarantino. Un’iniziativa fortemente voluta da entrambi e che consolida il rapporto di reciproca soddisfazione e una presenza rilevante e capillare sul territorio che vede il Taranto calcio e la famosa Birra Raffo incarnare perfettamente il carattere identitario della storia e del blasone tarantino. Mai come quest’anno la lager nata nel 1919 è stata presente in occasione di diversi eventi chiave per la comunità, come Medimex e Cinzella: due appuntamenti fissi delle estati tarantine che hanno ulteriormente legato il marchio Birra Raffo con i cittadini di Taranto. 

Impossibile quindi non continuare il connubio tra i due brand che esalta il senso di appartenenza dei tifosi rossoblù, chiamati a gremire gli spalti del nuovo stadio “Iacovone”, soggetto ad un importante restyling negli scorsi mesi. La partita sarà facilmente accessibile a tutti, con il costo del biglietto che sarà di € 5 + diritti di prevendita per gradinata e curve e di € 10 + diritti di prevendita per tribuna, dando la possibilità a tutti gli appassionati di partecipare all’evento e di assistere alla presentazione ufficiale della squadra in vista della stagione sportiva 2019/20 che avverrà prima del calcio d’inizio. 

Taranto FC e Birra Raffo hanno infine deciso di devolvere parte degli incassi ad una ONLUS per l’acquisto di palloni da donare alle varie parrocchie di Taranto.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie D/H: Rinviate le prime due partite del Cerignola