Taranto: Gli Allievi Regionali mantengono il primato

Giovanili
19.02.2018 23:52

Nella settima giornata di ritorno del campionato gli Allievi Regionali del Taranto battono 3-0 i pari età della Virtus Massafra, mantenendo così il primato della classifica a più tre sulla seconda posizione occupata dalla formazione Diavoli Rossi. La squadra rossoblù schioda il punteggio all'undicesimo del primo tempo: palla filtrante di Doro per Scatigna che, a tu per tu con Chiefa, insacca con un preciso rasoterra. La rete del raddoppio giunge al 23': dopo un fraseggio a centrocampo, Vapore serve Sernia che da fuori area fa partire un diagonale che trafigge l'estremo difensore avversario. Il gol del definitivo 3-0 arriva al 4' della ripresa: corner di Scatigna ad imbeccare in area il colpo di testa vincente di Patronelli. Ecco le dichiarazioni a fine partita di mister Latartara che ai microfoni del nostro sito ufficiale ha commentato così il ritorno alla vittoria: «Dopo i primi dieci minuti, in cui abbiamo sbagliato molti passaggi, i ragazzi hanno disputato un'ottima partita a livello tecnico e mentale, buone trame di gioco e concentrazione anche sui calci piazzati. Adesso concentrazione massimale per affrontare il San Paolo che è ultima in classifica però, se non l'affronti con la giusta mentalità, si rischia di fare brutta figura»

TARANTO-VIRTUS MASSAFRA 3-0

Marcatori: 11' pt Scatigna, 23' pt Sernia, 4' st Patronelli.

TARANTO: Santoro, Carrozzo (20' st Palmisano), Mingolla, Caracciolo, Sernia, Patronelli, Doro (10' st Resta), De Vivo, Serafino (14' st Messina), Scatigna (24' st Maffei), Vapore (14' st Giammaruco). A disposizione: Serafini, Boccuni. All. Francesco Latartara.

VIRTUS MASSAFRA: Chiefa (36' st Duqueja), Lacatena, Martellone, Fornino (7' st Borgo), Gravina, Labellarte, Tocci, De Crescenzo (28' st Di Noia), Sulejmani (10' st Zecchino), Solito, Donvito (10' st Petruzzi). All. Cosimo Martuncelli.

Arbitro: Sig. Nicola Misceo - sezione di Bari.

Ammoniti: /

Espulsi: /

Note: corner 4-2 per il Taranto; recupero 1' pt, 2' st; circa 100 spettatori.

Martina: Juniores, il poker al Talsano vale il terzo posto
Taranto: Giovanissimi Regionali, vittoria con dedica speciale