Lega Pro - Girone C: La formazione Top della 36a Giornata

Serie C
Mimmo Galeone
25.04.2017 16:51

TOP 11

PORTIERE

De Toni (Taranto) All' esordio, para un rigore e tiene in piedi la baracca rossoblu; sino al 2° penalty, sul quale nulla può.

 

DIFESA

Coppola (Akragas) Schierato in posizione leggermente più avanzata, offre comunque un buon contributo anche in fase difensiva.

Esposito (Monopoli) Apre il tris che i biancoverdi rifilano al Catania, incornando un bell' assist di Carissoni da calcio di punizione.

Turati (Siracusa) Dirige il pacchetto arretrato aretuseo con grande autorevolezza. Efficace sia negli anticipi che nelle chiusure.

Rubin (Foggia) Uno dei protagonisti della splendida cavalcata rossonera: anche a Fondi conferma tutto il suo valore.

 

CENTROCAMPO

Foggia (Melfi) Conquista il primo rigore (fallito da De Angelis); trasforma il secondo, quello della vittoria, in pieno tempo di recupero.

Rajcic (Casertana) Al rientro dopo aver scontato il turno di squalifica, timbra la rete del sorpasso ai danni del Matera. 

Musacci (Messina) Grande personalità nella zona nevralgica del campo. E' suo l' assist (involontario) per la rete di Anastasi.

Cavallaro (Cosenza) Entra a metà ripresa e pennella subito la magistrale punizione che spedisce l' Akragas al tappeto.

 

ATTACCO

Bianchimano (Reggina) Un bel gol, per tempismo e coordinazione; ed un assist da fantasista puro per mandare a segno Leonetti. 

Sowe (Vibonese) Il giocatore del Gambia risolve il derby casalingo con il Catanzaro con una micidiale doppietta.

All. Stroppa (Foggia) Con il pareggio di Fondi arriva la matematica certezza: promozione diretta in serie B, dopo ben 19 anni di attesa.

Nella foto Rodolfo Di Lena: Andrea De Toni, portiere del Taranto che domenica ha debuttato in campionato e con la maglia rossoblu 

Lega Pro - Girone C: La formazione Flop della 36a Giornata
Damaschi: "Per ora non rientro nel calcio. Taranto? Mai dire mai"