Lega Pro - Girone C: La formazione Top della 10a Giornata

Serie C
Mimmo Galeone
24.10.2016 15:54

TOP 11

PORTIERE

Maurantonio (Taranto) Senso della posizione, efficacia, reattività: tutte doti che mette in mostra anche nella trasferta di Agrigento.

DIFESA

Idda (Virtus Francavilla) Realizza un gol importantissimo in uno dei suoi frequenti sganciamenti offesivi. E in retroguardia è insuperabile.

Rea (Messina) Incorna alla perfezione il pallone del due a zero; per la gioia di mister Lucarelli, all' esordio sulla panchina peloritana.

Marino (Akragas) Contro il Taranto, da buon ex, ci teneva a fare bella figura. E, sui titoli di coda, trova la zampata dell' uno a uno finale.

Rubin (Foggia) Nella domenica degli eurogol entra a pieno titolo anche lui, con una mazzata al volo di sinistro dai trenta metri.

CENTROCAMPO

Carcione (Catanzaro) Riagguanta il Melfi con una botta micidiale, scagliata dalla lunga distanza. Realizzazione da incornciare.

Piccinni (Fidelis Andria) Difende e imposta con la medesima determinazione. Lucido per tutto l' arco di gara.

Obeng (Melfi) L' esperto centrampista ghanese (classe 1986) lavora dall' inizio alla fine, con profitto e dedizione.

Bollino (Taranto) Ispiratissimo, agisce con lucidità in attacco e con generosità quando si tratta di ripiegare. La sfortuna gli nega una rete memorabile.

ATTACCO

Ripa (Juve Stabia) Realizza, in avvio di gara, il gol che sblocca il derby di Pagani. Oltre a fare reparto praticamente da solo.

Negro (Matera) A Reggio Calabria l' ex attaccante di Nocerina e Salernitana confeziona una tripletta da urlo. Capocannoniere del girone.

All. Rigoli (Catania) Bravi gli etnei ad infliggere alla capolista Lecce il primo stop stagionale in campionato.

Nella foto Rodolfo Di Lena: Mauro Bollino, attaccante del Taranto

Futsal/A Elite: gol ed emozioni in Real Statte-Napoli (Video)
Cronaca - Taranto: Padre e figlio arrestati per usura