Nuovo incarico per il tecnico Alberto Bosco

1a Categoria
Redazione
23.08.2019 00:07

 

L’Unione Sportiva Latiano comunica che il nuovo allenatore per il prossimo campionato regionale di 1° Categoria 2019/2020 è Mister Alberto Bosco.

Il Presidente Pierpaolo Gemma esprime grande soddisfazione per la scelta di Mister Bosco che avrà al centro del suo progetto la crescita dei giovani e la loro valorizzazione anche attraverso la sinergia fattiva con la Juniores Regionale.

Tarantino doc, giovane e con un curriculum di tutto rispetto, mister Bosco inizia la sua carriera di allenatore con più esperienze nel settore giovanile tra giovanissimi ed allievi regionali per poi esordire con campionati di terza categoria e seconda con la Virtus Taranto e il Scintille Grottaglie con ottimi risultati.

In seguito si specializza come allenatore in seconda con il Massafra in eccellenza; poi allievi e juniores nazionali del Grottaglie collezionando vittorie ai play off. 

Sempre a Grottaglie poi, ha allenato in serie D e Promozione e negli ultimi anni gli allievi regionali con il Levante Bari e con il Taranto Calcio.

A Latiano ora per un progetto nuovo, con i giovani al centro dell’attenzione; i lavori inizieranno martedì prossimo presso
lo stadio comunale. Nei prossimi giorni sara’ comunicato il suo staff tecnico.

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Team Altamura: Pesante ko in amichevole con il Corato