Eccellenza

Eccellenza: Mercato, il Martina blinda Marco Amato

L’esperto difensore centrale confermato in biancoazzurro anche per la prossima stagione

Comunicato stampa
11.06.2019 18:20

La società dell’Asd Martina Calcio 1947 annuncia che per la prossima stagione - che vedrà il Martina prendere parte al campionato di Eccellenza Pugliese - è stato riconfermato il difensore centrale, classe ’80, Marco Amato.

“Sono contento e orgoglioso di indossare nuovamente questa maglia e di dare seguito a questo progetto iniziato lo scorso anno con il Presidente Lacarbonara e il Direttore Carrieri. Queste le prime parole di Marco Amato a seguito del rinnovo, che continua: “Mi auguro per il bene del Martina Calcio che ora tutti insieme cammineremo verso traguardi più importanti ma serve l’aiuto di tutti perché l’Eccellenza è un campionato difficile e pieno di insidie. Solo con l’aiuto reciproco e l’unione di intenti da parte di tanti si possono fare grandi cose”.

Marco Amato, esperto difensore e navigato di queste categorie, diventa la seconda pedina del nuovo organico a disposizione di Mister Marasciulo, dopo la prima riconferma del centrocampista Massimo Fumarola.

Gli ingaggi per la nuova stagione continuano e le ulteriori riconferme ed i primi nuovi arrivi dei calciatori che vestiranno la maglia biancoazzurra verranno annunciate nei prossimi giorni.

Il cordoglio del Sindaco Melucci ai Vigili del Fuoco
Virtus Francavilla: Scelta la sede per il ritiro estivo