Futsal/C1F: Due nuovi acquisti per l’Atletic Club Taranto

FUTSAL
13.09.2017 10:35

L’energia e l’entusiasmo sono quelli che servono. Miriana Nitti ed Anna Marzella arrivano a dare nuova linfa alla rosa già ben assortita dell’Atletic Club Taranto, in vista dell’inizio del campionato di serie C1 di futsal femminile.  

“Dopo sei anni nel Città di Taranto, dalla scorsa stagione sono andata via per mia scelta - racconta Miriana Nitti, 23 anni, difensore centrale - ed ora ho tanta voglia di ricominciare e di raggiungere grandi obiettivi con l’Atletic. Il gruppo non lo conosco personalmente,  se non per qualche singola giocatrice, ma so cosa è in grado di fare. Se resta unito e compatto, possiamo giocarci un posto nella serie superiore puntando su gambe, cuore, passione, campo. Io non sono per i ripescaggi. E poi voglio ripagare la fiducia del presidente Mimmo Aiello, che mi ha corteggiata molto. Diciamo che l’ho fatto aspettare un po’ prima di decidere”

 

“Per giocare a calcio a cinque ci vuole testa - spiega Anna Marzella, 20 anni, laterale sinistro - si corre tanto, bisogna girare. Non è facile ma per me è una grande passione. Il presidente mi ha fatto da subito una bella impressione quando l’ho incontrato e cercherò di non deludere le sue aspettative e quelle dell’ambiente. Durante l’estate sono stata invitata da una delle ragazze dell’Atletic, Valentina Galiano, a partecipare ad un’amichevole con loro. Il clima mi è piaciuto e quando inseguito mi hanno chiesto se volevo unirmi ho risposto che per me non ci sarebbe stato alcun problema. Vengo dal campionato Uisp del Real Statte,  e ringrazio l’allenatrice Concetta Labonia e mister Tony Marzella per avermi permesso di essere qui, a confrontarmi con un campionato Figc.Ai tifosi dico che metterò tutta me stessa per onorare questi colori e questa società”.

Podismo: L'Amatori Brindisi scalda i muscoli per un altro evento
Volley CM: Club Grottaglie, Quaranta 'Per noi è l'anno zero'