Real Pulsano: Novellino, ‘Contento per affiliazione con il Lecce’

Giovanili
Alessio Petralla
01.09.2018 14:57

Serietà e storia per la scuola calcio Real Pulsano. Oltre a ciò tanta competenza vista la prestigiosa figura del Presidente Giuseppe Novellino che commenta l'affiliazione con il settore giovanile del Lecce...: "Sono rimasto molto contento per questo connubio tra la mia società e quella del Lecce: li ho degli amici e la mia scuola calcio ha tanti ragazzi che possono essere ben valorizzati e mandati nella città salentina. Purtroppo a Taranto non sono riuscito mai a fare niente mentre al Lecce diedi Filippo Falco. Con loro ho un ottimo rapporto...".

REAL PULSANO: "Inizieremo con gli Allievi, categoria che posso reputare una buona squadra. Poi ci saranno gli Esordienti, i Pulcini e i Primi Calci. Inizieremo le attività lunedì 3 settembre alle ore 16 presso il centro sportivo "Seven" di Leporano".

L'ORGANIGRAMMA: "Sono contento di lavorare con la mia famiglia: mia moglie si occuperà della segreteria, io sarò presidente e allenatore mentre mio figlio, Walter, sarà responsabile del settore giovanile. Allenerò Allievi ed Esordienti mentre il tecnico Cirillo i Pulcini e i Primi calci".

MESSAGGIO: "Cercheremo di fare bene facendo in modo che i bambini si divertano. Siamo tutti molto contenti per l'affiliazione con il Lecce. Intanto, abbiamo già molti iscritti e ciò significa che negli anni si è lavorato bene: questa è la cosa più importante...".

Ragazzi Sprint Crispiano: Tre conferme importanti per Palese
Foggia: Grassadonia, ‘Troveremo un Crotone arrabbiato’