Taranto: Giovanissimi, pareggio in rimonta con lo Statte

Buzzacchino e De Pace annullano il doppio vantaggio siglato da Lombardi con una doppietta

Giovanili
29.10.2018 16:19

Nella 4a Giornata, i Giovanissimi Regionali del Taranto impattano 2-2 con i pari età dello Statte. I rossoblù, in svantaggio di due reti per la doppietta di Lombardi, sono stati abili a ribaltare nella ripresa grazie alle reti di Buzzacchino e De Pace. Al sito ufficiale, il tecnico Lorenzo Semeraro ha commentato così il pareggio ottenuto tra le mura amiche: “Gara condizionata dal forte vento che ha influito negativamente sulla fluidità dei fraseggi e del gioco delle due squadre. Nonostante tutto, non sono mancate le emozioni: il primo tempo non ha fatto altro che confermare la solidità e le ottime qualità individuali dello Statte che ha chiuso col doppio vantaggio, mentre nella ripresa è stata apprezzabile l'intensità e la determinazione con le quali i ragazzi hanno cercato e ottenuto il pareggio. Anche questq occasione, ho potuto verificare in maniera positiva la crescita del gruppo e dei singoli, che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione”.

TARANTO-STATTE 2-2

RETI: 15' pt e 28' pt Lombardi (S), 25' st Buzzacchino (T), 35' st De Pace (T).

TARANTO: Calò, Caracciolo (33' st Palumbo), De Mitri, Lentini, Lanza, Sgobio, Orlando, Scatigna, De Pace, Buzzacchino, Maggi (1' st Morelli). Panchina: Fabiano, Polignano, Lanzalonga, Trisolini, Troncone, Tardiota, Paradiso. All. Lorenzo Semeraro.

STATTE: Smaltini, Ciacciofera, Pulpito, Basile, Costantini, Prester, Felice, Casulli, Lomabrdi, La Gioia, Monticelli. A disposizione: Torcivia, Buonsanto, Carella, Landriscina, Andrisani, Mattia, Lippo. All. Fabrizio Rizzi.

Arbitro: Leonardo Pisconti della sezione di Taranto.

Note: recuperi 3' pt, 3' st; circa 100 spettatori.

Taranto: Allievi in testa alla classifica a punteggio pieno
Boxe: Terzo successo da professionista per Claudio Squeo