1a Categoria

Grottaglie: Il ds Pizzonia, ‘Il nostro blasone farà la differenza’

Cosimo Vestita
23.08.2018 14:02

Continua la preparazione dell' Ars Et Labor Grottaglie, in vista della nuova stagione targata 2018/2019. Il nuovo ds Vincenzo Pizzonia, a Blunote, non nasconde le vere ambizioni del sodalizio biancoazzurro: "Riconfermare la squadra non è stato semplice, poichè molti dei nostri giocatori hanno avuto  tante richieste da diverse sociètà.  Dopodichè abbiamo voluto rinforzare il reparto d'attacco: prendendo l'esperto giocatore Sergio De Tommaso. Ma abbiamo voluto prendere anche un ottimo portiere, molto affidabile, come Giovanni Costantino. D'altronde per completare la rosa dovrebbe arrivare ancora un centrocampista".

Le antagoniste: "Ai nastri di partenza ci sono tante squadre che puntano alla vittoria finale, e non sarà semplice. Però, inutile nasconderlo, noi siamo il Grottaglie, dobbiamo mirare a vincere, poi alla fine tireremo le somme".

Un ruolo insolito: "Devo ancora metabolizzare il mio nuovo incarico da direttore sportivo: è un ruolo che mi affascina molto, spero che sia un trampolino di lancio per il futuro".

Serie D: Ufficiale, inizio posticipato al 16 settembre
Di Maio: ‘Su Ilva è stato commesso un delitto perfetto...’