Futsal A/F: Playoff scudetto, Real Statte si ferma in semifinale

La Ternana espugna il PalaCurtivecchi in Gara 2 con un pesante 11-0

FUTSAL
Iv.
24.05.2018 00:11

La Ternana va in finale scudetto, l'Italcave Real Statte deve solo ricevere tanti applausi per una stagione bella e intensa finita tra le prime 4 d'Italia. Il punteggio è pesante per l'11-0 in favore delle umbre. Nel primo tempo due autogol subiti dalle ioniche in maniera sfortunata, anche se la Ternana ha comunque avuto il pallino del gioco a proprio favore. Da sottolineare la traversa di Ion sul finale di frazione. Nella ripresa dopo il terzo e quarto gol subito in poco più di 1 minuto, Marzella inserisce il portiere di movimento e la Ternana sfrutta con i tiri di lontano l'occasione per allargare il gap. Finisce con il pubblico di fede stattese che applaude le proprie ragazze. Ora le vacanze per le rossoblù e per la società che dovrà lavorare con una ottima base per la prossima annata.

ITALCAVE REAL STATTE-UNICUSANO TERNANA 0-11 (0-2 p.t.) 

RETI: 7'32'' p.t. aut. Pegue (T), 10'27'' aut. Pereira (T), 3'35'' s.t. Renatinha (T), 4'30'' Bisognin (T), 7'58'' Brandolini (T), 9'15'' Jessika (T), 9'47'' Jessika (T), 10'51'' t.l. Renatinha (T), 14'11'' Coppari (T), 17'30'' Neka (T), 18'28'' Bianchi (T) 

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Ion, Pereira, Pegue, Mansueto, Russo, Duco, Marangione, Maione, Violi, Oliveira, Pordenoni. All. Marzella.

UNICUSANO TERNANA: Mascia, Renatinha, Jessika, Bianchi, Brandolini, Coppari, Presto, Neka, Brandolini, Lorenzoni, Valeria, Trumino. All. Shindler.

ARBITRI: Simone Zanfino (Agropoli), Michele Caprioli (Venosa) CRONO: Antonio Dimundo (Molfetta).

AMMONITE: Ion (S), Pegue (S), Duco (S).

Boxe: Profumo di Nazionale olimpica per Francesco Magrì
Futsal A/F: Real Statte, Marzella ‘La ragazze meritano solo applausi’