Massafra: Iacobellis, 'Ci crederò fino alla fine'

Promozione
Alessio Petralla
12.03.2018 13:28

Gol evitabili hanno compromesso la trasferta di Leverano con il Salento Football, come spiega a Blunote il tecnico Gianni Iacobellis: “E’ stata una partita strana, abbiamo regalato i primi 25 minuti. Pensavamo solo a parlare invece che cercare di prendere il sopravvento. Sul 2-0 abbiamo iniziato a giocare trovando il 2-1 con Turi su rigore, ma nel finale di primo tempo la beffa su punizione: gol evitabilissimo. Rientrati in campo, lo stesso Turi ha subito varie provocazioni e per somma di ammonizioni è stato espulso. Nonostante tutto, non ci siamo demoralizzati creando quattro nitide palle gol Ingrosso, Camara, che ha colpito la traversa, Novellino di testa e con una pericolosa conclusione di Giannetti. Poi, un contropiede inevitabile ha chiuso la gara sul 4-1. Il portiere Ricci non ha terminato il match per infortunio tanto che ho dovuto schierare il 2000 Ricciardi. Paghiamo le amnesie”.

IL SALENTO: “Era una squadra ampiamente alla portata, con tanti giovani e allenati da un tecnico altrettanto giovane. E’ venuta fuori l’esperienza di calciatori come Carlà. Ha colto tre punti meritatamente”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo è sempre lo stesso: entare il miracolo anche se mancano soltanto cinque partite. Fin quando la matematica non ci condannerà, ci crederò. Non si possono perdere partite così”.

Si ringraziano:

 

Sava: Sarli, 'Puntiamo al penultimo posto...'
Ginosa: Nulla da fare con la quotata Fortis Altamura