Grottaglie: Claveri, `Sconfitti da una gran giocata`

Promozione
Alessio Petralla
03.10.2016 12:27

Una grande giocata individuale mette ko il Grottaglie, che comunque, ci ha provato a tornare con almeno un punto a casa da Brindisi, come commenta, a Blunote, il tecnico Antonio Claveri: "La sconfitta è dipesa soltanto da una giocata individuale del loro esterno - attacca. Nel complesso abbiamo ben figurato chiudendo la prima frazione sullo 0-0 che poi era quello che volevo portare a casa. Poi, nella ripresa, dopo il loro gol, ho fatto qualche soddisfazione e i miei hanno avuto una sterile reazione. Complessivamente si sono viste un paio d'occasioni a testa".

 

IL BRINDISI: "Abbiamo perso con una formazione compatta che mira a vincere il campionato. Ho visto grande organizzazione, anche se noi non siamo stati da meno".

PENSIERI: "Sto sensibilizzando la società a trovare un preparatore atletico: in ogni secondo tempo i ragazzi hanno un calo psicologico e atletico. Settimana scorsa è arrivato l'attaccante Pizzolla, che, però, non ha ancora i 90' nelle gambe. Ci manca un terzino. Definisco questa squadra, un'ottima formazione di Categoria. Le assenze di Carteni ed Izzo si fanno sentire".

Manduria: Peppe Passariello, `Regalato la gara al Maglie`
La Festa del Volley Jonico in memoria di Federica e Andrea