Martina: Cristofaro, 'Voglio togliermi altre soddisfazioni'

Eccellenza
Alessio Petralla
24.06.2019 14:15

E' un veterano del Martina, ormai, il centrocampista martinese doc Simone Cristofaro che anche per il prossimo campionato d'Eccellenza vestirà i colori della sua città: "Da martinese ci tenevo tantissimo a restare - attacca a Blunote. Qui, ovviamente, ho molti amici e vorrei togliermi altre soddisfazioni con loro".

IL CAMPIONATO: "Si prospetta un campionato d'Eccellenza di alto livello e con grandi squadre. Onestamente non so come si stiano muovendo le nostre avversarie ma sono convinto che saranno in tante a cercare il salto di categoria".

GLI OBIETTIVI: "La società biancoazzurra sta cercando di fare una grossa squadra. Lo confermano i primi acquisti e le prime riconferme. Qui non si può fare un campionato con l'obiettivo di salvarsi ma bisogna puntare sempre in alto".

LA TRATTATIVA: "Non c'è stato alcun problema. Avevo tanta voglia di restare. Il tecnico Marasciulo lo conosco da tanto tempo e l'ho avuto anche ad Ostuni. E' preparato e merita di allenare in una piazza così importante".

LA TIFOSERIA: "Quella martinese è una gran piazza dalla mentalità vincente. Spero che i tifosi ci stiano sempre vicini e che lo stadio sia pieno di gente come nei play off di Promozione".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie D: Il Bitonto ha un nuovo team manager