Copertino: Greco, 'Frascella ha fatto un ottimo lavoro...'

Promozione
Alessio Petralla
28.04.2018 12:05

Parole di elogio nei confronti del tecnico del Talsano Luciano Frascella, da parte di Oscar Greco allenatore del Copertino antagonista nello spareggio salvezza di domenica che si disputerà al campo di Tramontone…: “La stima è reciproca – attacca Greco a Blunote. Con Frascella sono amico da tanto tempo: è una persona eccezionale oltre ad essere un grande allenatore. Mi dispiace giocarmi la permanenza in Promozione proprio con lui. Al di la del risultato resterà una stima enorme…”.

LA SETTIMANA: “Sappiamo che sarà una partita difficile su un campo insidiosissimo. Sicuramente, faremo la nostra gara anche se siamo consapevoli che partiamo svantaggiati”.

FORMAZIONE: “Per fortuna saremo al completo. E’ una delle poche volte che mi capita”.

IL TALSANO: “Ha fatto il suo ottimo campionato e sapevamo che era tra le concorrenti alla salvezza: per un punto non l’hanno ottenuta direttamente. Frascella ha fatto un grande lavoro”.

LE INSIDIE: “Il Talsano a livello caratteriale è superiore ad altre squadre. Ha buoni calciatori tra cui Peluso e Rossi. Rosa composta da gente di categoria che sa cos’è la Promozione”.

IL COPERTINO: “Beh, in questa stagione abbiamo avuto tanti problemi tra squalifiche e infortuni. Inoltre la squadra è stata costruita all’ultimo. Sono tutte note stonate. Al completo ci saremmo potuti divertire”.

FOTO SALENTOSPORT.NET

Si ringraziano:

 

Diavoli Rossi: Renna, 'Riconfermeremo tutti...'
Manduria: Lippolis, 'Il Crispiano vorrà sigillare la salvezza'