Potenza: Vito Russo, ‘Domenica sarà una rivincita per me...’

Il difensore tarantino ed ex rossoblù a Blunote: 'Voglio festeggiare davanti a chi non ha creduto in me'

TARANTO
Alessio Petralla
25.04.2018 18:09

La sconfitta di Nardò e l'eliminazione dalla Coppa Italia non hanno creato malumori in casa Potenza, che domenica cercherà di vincere il campionato, al "Viviani", proprio con il Taranto. Ci tiene tantissimo a festeggiare in quest'occasione il difensore tarantino ed ex rossoblù Vito Russo che, a Blunote, commenta così: "La gara di coppa? Beh, nel primo tempo abbiamo giocato male, eravamo troppo bassi, mentre nella ripresa è andata meglio. Nel complesso non è stata una buona gara".

PREPARAZIONE: "Ovviamente, domenica bisogna assolutamente vincere con il Taranto. Siamo sereni e pensiamo alla prossima sfida. Stiamo bene e lavoriamo dando sempre il massimo".

L'ATTESA: "Per me, quella di domenica è la partita della rivincita con il Taranto: voglio chiudere e festeggiare davanti a chi non ha creduto in me...".

IL TARANTO: "E' una squadra molto forte in attacco che ha grandi qualità tecniche grazie alle giocate di D'agostino e Ancora. Questi possono creare delle difficoltà".

LA GARA: "Entreremo in campo per vincere giocando come sappiamo fare noi...".

CAMPIONATO: "E' stata una stagione lunga in cui abbiamo sprecato molte energie. Domenica speriamo di chiudere i giochi".

Si ringraziano:

 

 

Il Potenza perde con il San Donato e saluta la Coppa Italia...
Serie C: L’Alessandria vince la Coppa Italia