Taranto: Giannotta, 'Per questa maglia mi sacrifico ogni giorno...'

TARANTO
Alessio Petralla
24.02.2018 14:02

E’ uno dei giovani più promettenti in riva allo Ionio, il difensore Alessio Giannotta che prima di immergersi nella prossima sfida interna con il Francavilla in Sinni, a Blunote, delinea la sua condizione fisica…: “La settimana scorsa ho avuto un abbassamento dei globuli bianchi che mi ha portato ad avere una forte gastroenterite. Martedì ho ripreso ad allenarmi a parte…”.

TEMPI DI RECUPERO: “Dopo la partita con il Francavilla in Sinni tornerò a fare regolarmente, allenamento con i compagni. Per domenica non sono convocabile spero di essere tra i ventidue in occasione del match di Nardò”.

LA SETTIMANA: “La squadra è molto concentrata e unita: tutti quanti remiamo insieme verso un unico obiettivo. C’è stato un pizzico d’amarezza per il pareggio di Picerno ma posso confermare che la mia ex squadra non era l’ultima della classe…”.

IL FRANCAVILLA IN SINNI: “Conosco bene il tecnico Lazic che ha sempre fatto bene. Compagine rognosa e fastidiosa che vanta un ottimo centrocampo. Attenzione al bomber Volpicelli”.

LA GARA: “I lucani devono scalare un po’ la classifica e quindi vorranno rifarsi delle scorse gare giocando con il coltello tra i denti. Sulla carta i favoriti siamo, ma attenzione…”.

IL CAMPIONATO: “Nella prima parte di stagione ho giocato nel gruppo I con la maglia della Gelbison e posso confermare che questo raggruppamento è più difficile anche di qualche girone della serie C”.

IL TARANTO: “Con questa squadra dall’inizio ce la saremmo giocata alla grande fino alla fine. Non avremmo avuto questo distacco dalle prime”.

IL SOGNO: “Da tarantino sogno di firmare qualche presenza con la maglia della mia città: ce la sto mettendo tutta allenandomi ogni giorno con grandissimo impegno. Spero che il tecnico Cazzarò mi chiami. Vengo da due campionati di serie D in cui, ho praticamente giocato sempre. Tra l’altro voglio giocarmi la riconferma per il prossimo anno”.

Si ringraziano:

 

Pronostici: Ibojo, 'Per il Taranto non è ancora finita...'
2a Categoria: L’Atletico Martina torna in zona playoff