Manduria: Peppe Passariello, `Con Fasano gara da tripla`

Promozione
Alessio Petralla
27.10.2016 00:02

Si lavora sodo e con grande serenità in casa Manduria come conferma, a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello, che attacca facendo un punto sulla sua situazione del suo team: "Finalmente ho recuperato Sanna che ha avuto tre turni di squalifica. Reintra anche Scarcigllia, altra pedina importante. Di contro, perderò Mancuso per due settimane, per via di uno stiramento. La settimana? Martedì e mercoledì abbiamo esaminato la partita mentre giovedì e venerdì passeremo alla preparazione tattica della sfida di Fasano".

 

IL FASANO: "Conosco parecchi loro calciatori: si tratta di una formazione composta da elementi di categoria superiore. Andiamo li consapevoli della loro forza: anche i nostri avversari, sono certo, però, che staranno preparando la partita senza grossi rilassamenti...".

LA POSTA IN PALIO: "Sicuramente, chi vince può dare un segnale forte al campionato. Per me questi tipi di partite sono da tripla: non esiste una favorita. E' molto presto per delineare la classifica: questa sarà più veritiera dopo il girone d'andata e con la riapertura del mercato, in cui molte squadre interverranno".

Calcio italiano più pericoloso: minacce a calciatori aumentano
Lizzano: Palmieri, `Castellaneta squadra giovane e arcigna`