Promozione

Brindisi: Perbrindisi chiede un aiuto economico a Ferrarese

16.12.2017 16:12

Massimo Ferrarese, imprenditore e presidente della Prefabbricati Pugliesi

Per consolidare il primato in classifica, e continuare a condurre un campionato di vertice, la dirigenza della SSD Brindisi FC ha ritenuto opportuno intervenire ulteriormente sul mercato, in particolare ha considerato fondamentale aumentare il potenziale offensivo della squadra con almeno due innesti.

In virtù di ciò, l’Associazione Perbrindisi, come sempre attiva e partecipe nelle spese societarie, in questi giorni si è attivata per poter reperire le risorse necessarie a compiere questo ulteriore sforzo economico non previsto dal budget iniziale della Società e contribuire al necessario rafforzamento della squadra. Dopo aver trovato ancora una volta porte chiuse da parte dei vari imprenditori brindisini contattati, vuoi per reale crisi economica, vuoi per scarsa sensibilità verso il mondo del calcio brindisino, il nostro associato Sandro Toffi ha chiesto un incontro con l’imprenditore e presidente della Prefabbricati Pugliesi Massimo Ferrarese, uomo di sport che negli anni ha investito molto sia nel calcio che nel basket della nostra città. A poche ore dalla chiusura del mercato Massimo Ferrarese, ha incontrato nei suoi uffici di Brindisi Sandro Toffi venerdì alle ore 16. 

Dopo aver appreso dei progetti e obiettivi della nuova società SSD Brindisi Fc, Ferrarese ha accettato con entusiasmo di provvedere personalmente a farsi carico della somma necessaria ad intervenire sul mercato, dimostrando per l’ennesima volta una grande attenzione verso lo sport brindisino e un grande amore per la città.

E’ importante chiarire che si tratta di un unico contributo e che è esclusa qualunque ipotesi di ingresso o partecipazione, oggi o in futuro, di Massimo Ferrarese nella SSd Brindisi Fc. 

Il contributo sarà versato direttamente all’Associazione Perbrindisi che, nel suo ruolo societario di rappresentante e garante dei tifosi brindisini, provvederà a versarlo nelle casse della SSD Brindisi Fc. per poi essere utilizzato esclusivamente per il rafforzamento della squadra. L’Associazione Perbrindisi e la SSD Brindisi FC ringraziano il presidente Ferrarese che ancora una volta ha dimostrato grande sensibilità ed attenzione verso la città e lo sport brindisino ed invitano i tifosi a supportare ancora di più la squadra per il prosieguo del campionato.

Forza Brindisi

Commenti

Basket: TDG Castellaneta torna in campo dopo due settimane
Basket C1/M: Castellaneta-Cus Jonico, il derby degli ex