Taranto: Berretti a caccia del riscatto nel derby col Lecce

TARANTO
11.11.2016 10:28

Il weekend rossoblù del Settore Giovanile del Taranto avrà inizio sabato 12 novembre con la formazione Berretti. Il team guidato da mister Mimmo Recchia sarà impegnato nella settima giornata di campionato nel derby con il Lecce, a partire dalle ore 14.30. Appuntamento allo stadio “Chiappara” di Mottola.

Domenica 13 novembre l’Under 15 allenata dal tecnico Cosimo Zangla disputerà l’ottava giornata di campionato, ospitando allo stadio “Chiappara” di Mottola il Catanzaro. Calcio d’inizio fissato alle ore 11. Successivamente, alle ore 14.30, l’Under 17 di mister Salvatore Del Vecchio sarà di scena a Castellaneta sempre con il Catanzaro, in un match valevole per l’ottavo turno del torneo.

Domenica 13 novembre i Giovanissimi Regionali di mister Rocco Della Torre giocheranno fuori casa contro la Virtus Massafra. La sesta giornata di campionato avrà il suo start alle ore 10. In seguito, avrà inizio il sesto impegno stagionale degli Allievi Regionali. La compagine guidata dall’allenatore Antonio Caroli sfiderà in trasferta lo Statte. L’incontro, in programma allo stadio “Vivere Solidale” di Paolo VI, comincerà alle ore 11.

Nell foto: Mimmo Recchia, allenatore della Berretti del Taranto 

Teatro: The Monster, la bellezza genuina dei giovani tarantini in uno spettacolo
Futsal/F - Martina affronta Bisceglie per fare bottino pieno