Grottaglie: Alberto Bosco, 'Copertino crocevia importante'

Promozione
Alessio Petralla
25.03.2017 12:12

Dopo la vittoria con l’Ostuni, il Grottaglie ha ripreso ad allenarsi serenamente ed è pronto ad andare a Copertino per cercare altri punti salvezza, come spiega, a Blunote, il tecnico Alberto Bosco: “Ci siamo allenati con il giusto animo, anche perché la nuova dirigenza è stata con il fiato sul collo visto che si aspetta continuità. I ragazzi sanno che domenica hanno delle responsabilità importanti: Copertino rappresenta un crocevia determinante in chiave salvezza. La squadra ha lavorato con la solita abnegazione e tanto impegno. Possiamo giocarcela e tentare la follia”.
 
FORMAZIONE: “Ho tutti a disposizione tranne De Bartolomeo che per motivi personali non fa più parte della rosa”.
IL COPERTINO: “Gode di una classifica più tranquilla della nostra nonostante, la matematica non gli consegna la salvezza. Ha calciatori di categoria come Rizzella e Frisenda che, soprattutto, in casa risultano un valore aggiunto. Domenica scorsa vincevano 2-0 con il Salento che poi è riuscito a rimontare. Vorranno conquistare l’intera posta in palio per ottenere l’aritmetica salvezza. Difficile giocare in casa loro. Nelle fila leccesi mancherà Renis”.
SALVEZZA: “Non dobbiamo perdere. In caso di pareggio dovremo guardare agli altri campi. In queste ultime tre partite siamo chiamati a fare quanti più punti possibili e alla fine potremo capire in quale situazione saremo. Siamo chiamati a vivere giornata dopo giornata giocando usando prima la testa e poi le gambe”.
Lizzano: Palmieri, "Con il Fasano servono più stimoli"
Virtus Francavilla: Donatiello, 'Vicino al presidente Zelatore'