Castellaneta: Walter Lippolis, `Sfiorati tre punti importanti`

Promozione
Alessio Petralla
24.10.2016 13:35

Il Castellaneta strappa un pareggio interno con il Mesagne, sfiorando, nel finale, i tre punti, come conferma, a Blunote il tecnico Walter Lippolis: "Siamo riusciti a realizzare due gol subendone altrettanti per via di due sciocchezze (su uno ha infierito anche il direttore di gara. Mi dispiace perchè abbiamo perso uttiglione e Recchia, espulsi, quest'ultimo dalla panchina e per domenica prossima non avremo neanche Pietrocito e Greco, ancora, out. Sicuramente ci manca qualcosa a livello tecnico ma i ragazzi stanno dando il massimo. Questo punto, comunque, ci ha permesso di muovere la classifica. Peccato, perchè la fortuna, al 95' non ci ha accompagnato: potevamo vincerla".

 

LA GARA: "E' stato un match strano in cui ci abbiamo messo tutto: non è stato spettacolare. Ad inizio gara costruiamo subito due occasioni: poi il rigore a loro favore e al 30' la nostra partita è in salita. Non ci siamo abbattuti trovando il pareggio con Lippolis. Successivamente il Mesagne ritrova il vantaggio ma ancora con gran carattere non ci siamo buttati giù trovando per la seconda volta il pareggio con Passiatore che insacca nel sette su punizione: poi qualcuno ha perso le staffe e siamo rimasti con l'uomo in meno. Nonostante, qualche contropiede, al 95' sfioriamo il gol del colpaccio: sarebbero stati tre punti importanti".

IL SOSTEGNO: "Ci ha fatto piacere il sostegno del pubblico fino alla fine ci hanno spinti verso questo risultato quasi insperato. I ragazzi hanno ritrovato il calore dando tutto".

IL MESAGNE: "Complimenti a questa squadra. E' stata una partita combattuta. Esiste un rapporto eccellente tra le due tifoserie ed è bello passare dei pomeriggi con società amiche".

Ippica: Martedì ricco al Paolo VI, clou per i 4 anni e TQQ per anziani
Manduria: Peppe Passariello, `Pari utile per la continuità`