Virtus Francavilla: Donatiello, 'Proseguiamo la striscia positiva’

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
25.01.2019 20:02

Seconda vittoria di fila, colta in quel di Rieti, per la Virtus Francavilla che con la Sicula Leonzio non vuol fermarsi, come spiega a Blunote il vice presidente Tonino Donatiello: “Quella di mercoledì è stata una grande vittoria al termine di una gara combattuta. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché non abbiamo fatto niente. Abbiamo festeggiato immergendoci subito nell’impegno di domenica”.

FORMAZIONE: “C’è solo Sirri infortunato. Il resto del gruppo è a disposizione”.

GARE RAVVICINATE: “Purtroppo, oltre ai tanti impegni, non abbiamo un campo per allenarci: in questi giorni, di mattina e sotto la pioggia, il lavoro si è svolto a Ceglie. Anche il settore giovanile si sposta per allenarsi. Comunque, i lavori allo stadio stanno proseguendo e siamo contenti”.

LA SICULA LEONZIO: “E’ una buona squadra che all’andata riuscì a batterci. Vogliamo proseguire la scia di risultati intrapresi. Stiamo bene e ci tengo a fare un elogio al tecnico Trocini visto il buon lavoro che sta svolgendo”.

LA GARA: “La vogliamo vincere, non ci nascondiamo. Spero di vedere una Virtus proiettata all’attacco. Il terreno sarà allentato per via della pioggia caduta in questi giorni, oltre che per la partita che il Brindisi giocherà sabato. A tal proposito, ringrazio la società brindisina per aver spostato la propria sfida”.

Si ringraziano:

Serie D/H: Mercato, la Gelbison si rinforza con un ex Taranto
Taranto: Cambia il leader della classifica di rendimento