Lunedì da Pet Garden la finalissima di Make Your Band

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
04.08.2018 16:33

L’ampia e accogliente location del più grande negozio per animali del sud Italia ospita l’atto conclusivo del riuscitissimo contest organizzato dalla Francisco Tàrrega Music Academy e dal Centro Musical Music Academy: start ore 21.30

Dopo un inverno ed un autunno “social”, con le migliaia di visualizzazioni che hanno premiato le dirette facebook dai saloni della concessionaria Montrone Automobili di Talsano, e un’estate bollente nella provincia ionica con sei tappe accompagnate sempre da sold-out, la seconda edizione di Make Your Band è giunta all’atto conclusivo.

L’ampia e accogliente location di Pet Garden, il più grande negozio per animali del sud Italia, è pronta ad accogliere la finale del riuscitissimo contest organizzato dalla Francisco Tàrrega Music Academy e dal Centro Musical Music Academy: l’appuntamento è per lunedì 6 agosto alle ore 21,30.

A giudicare le band in gara una commissione di primo livello composta dai coach ospiti dei quattro appuntamenti social, Andrea Direnzo, Mario Rosini, Mimmo Cavallo e Domenico Longo, e da Renzo Rubino, reduce dai successi sanremesi. I voti dei giudici si andranno a sommare con quelli ottenuti dai performers nelle tappe precedenti.

MAKE YOUR BAND – LA FINALE

Pet Garden

via per Leporano, snc TALSANO (TA)

start ore 21.30

Taranto: Gori a Blunote, 'È un anno fondamentale...'
8 agosto: New Project Jazz Trio al GM Open Theatre di Talsano