Manduria: Peppe Passariello, "Coppa ci ha rivitalizzato"

Promozione
Alessio Petralla
14.01.2017 12:35

Settimana piena per il Manduria che prima della delicatissima trasferta di rindisi, giovedì ha disputato la gara d'andata, dei quarti di finale di coppa Italia, vincendo con l'Uggiano, come racconta, a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: "Giovedì abbiamo affrontato l'Uggiano in coppa Italia, vincendo per 2-0. Questo risultato ci ha fatto rivedere un po' di luce con i ragazzi bravi, oltre a creare anche a finalizzare".
 
FORMAZIONE: "Già nella partita di coppa sono stato costretto a schierare un under in più visti gli infortunati e gli influenzati. Domenica non potrò disporre di Riezzo e Olivieri squalificati ma spero di recuperare Mancuso e Dimitri".
IL BRINDISI: "Sarà una partita difficile per entrambe: si affrontano le due delusioni del campionato anche se per quanto riguarda la mia squadra è stato soltanto un discorso legato alla poca concretezza e alle assenze. rindisi nobile decaduta".
IL MANDURIA: "In questa seconda parte della stagione, dal Manduria, mi aspetto qualcosa in più sperando di avere qualche calciatore a disposizione la rosa al completo: in questo modo può uscire qualcosa di buono. La vittoria in coppa mi da ottimismo".
MERCATO: "Negli scorsi giorni è arrivato, in prestito dal Taranto, Luigi Galante. Si tratta di un esterno offensivo, classe '98".
Massafra: Giuseppe Novellino, 'A Maglie per attaccare'
Grottaglie: Bosco, `A Carovigno conterà l'aspetto mentale`