Martina: Marasciulo, 'Acciuffato il San Marco? Non cambia niente'

Promozione
Alessio Petralla
21.01.2019 12:05

Rimonta completata dal Martina che da domenica sera è prima in classifica insieme al San Marco. Piedi per terra e concentrazione perché non si è fatto nulla: è questo il pensiero del tecnico Giacomo Marasciulo, a Blunote: “Nel primo tempo siamo stati spreconi non riuscendo a chiudere la gara: questo fattore ci poteva costare caro visto anche l’errore dello Spinazzola dal dischetto. Siamo stati bravi a portarci in vantaggio e a mantenerlo”.

LO SPINAZZOLA: “Ottima squadra che ci teneva a vincere. Di contro, il Martina è stato bravo a portarsi il bottino pieno a casa”.

RIMONTA COMPLETATA: “E’ vero, abbiamo acciuffato il San Marco, ma non cambia nulla. Ogni partita per noi dev’essere una finale, al termine del campionato tireremo le somme”.

IL CAMMINO: “Abbiamo conquistato diciannove risultati utili consecutivi e stiamo scrivendo la storia. Siamo riusciti a vincere tutte e quattro le prime sfide del girone di ritorno raccogliendo ben dodici punti e rimontando tutto lo svantaggio al San Marco che ha pareggiato quattro volte. Non so in quanti ci avrebbero creduto, ma dobbiamo essere consapevoli che non abbiamo fatto niente. Ci attendono dodici finali. Giovedì torneremo in campo per il return match di coppa con il Noicattaro, poi testa al San Paolo che ha collezionato tre risultati utili di fila”.

Si ringraziano:

Brindisi: Olivieri, 'Abbiamo gestito benissimo la gara'
Olimpia Francavila: Domenica no per Allievi e Giovanissimi