Martina: Marasciulo, 'Siamo stati molto cinici'

Promozione
Alessio Petralla
26.11.2018 13:38

Una vittoria importantissima, visto il contemporaneo pareggio del San Marco, per il Martina che batte 3-0 il Don Uva. A commentare la gara, a Blunote, è il tecnico Giacomo Marasciulo: “Domenica abbiamo ottenuto un buon risultato. Era difficile disputare una grande prestazione su quel campo. Inoltre la squadra è stata molto più cinica anche se non ha dato spettacolo come in altre circostanze. Dopo cinquanta secondi eravamo già in vantaggio…”.

IL DON UVA: “Ha fatto la sua partita. Il risultato è un po’ bugiardo visto che i nostri avversari hanno colpito una traversa e sbagliato il gol dell’1-1. Questo è un campionato livellato in cui tutte le gare sono tirate fino alla fine: inoltre, chi affronta il Martina dà sempre di più”.

LA SETTIMANA: “Ci aspetta una settimana super importante: il pareggio del San Marco, domenica, ci aveva dato una carica in più: sapevamo già il risultato visto che avevamo iniziato dopo. Abbiamo recuperato due punti determinanti. Adesso, testa a giovedì in cui possiamo, solo noi, muovere la classifica”.

Si ringrazia:

Talsano: Frascella, 'Non è un punto che mi fa impazzire'
Avetrana: Branà, 'Si pecca sempre di inesperienza'