Serie D

Serie D/H: Mercato, altri due acquisti per il Nardò

Redazione
13.08.2019 19:19

Continua la campagna di rafforzamento della rosa granata. Il DIESSE Andrea Corallo mette a segno due colpi da novanta nel “roster” under della prima squadra. Giungono alla corte di Mr. Foglia Manzillo con la formula del prestito, l’attaccante Alessandro Avantaggiato e la mezzala Luigi Vecchio.

Alessandro Avantaggiato, nato a Lecce l’11 gennaio 2000, attaccante, è cresciuto calcisticamente nel Lecce Calcio, dove ha fatto tutta la trafila, salvo una parentesi negli Allievi Regionali dell’ASD Fabrizio Miccoli. Punta rapida e sgusciante ha nel dribbling la sua arma in più. Arriva in prestito. “Ringrazio il Nardò calcio per questa opportunità, dichiara Alessandro. ​ ​ Sono carico e motivato e non vedo l’ora di mettermi al servizio della gloriosa maglia granata”.

Luigi Vecchio, nato a Mesagne il 5 aprile 2001 è un centrocampista con attitudini offensive. Cresciuto nel Lecce calcio fino alla categoria dei Giovanissimi nazionali, passa poi agli Allievi dell’ASD Fabrizio Miccoli, e, a seguire, l’under 17 e la Berretti nel Monopoli, società dalla quale arriva in prestito. “Sono molto contento e spero di fare bene, dichiara Luigi, onorato di vestire questa Maglia.

Blunote e Corriere ti regalano il cinema con Chili
Massafra: Mercato, i giallorossi blindano la porta