Lizzano: Palmieri, `Riprendiamo con la marcia casalinga`

Promozione
Alessio Petralla
25.11.2016 14:35

Il Lizzano si allena con grande tranquillità in vista del match interno con il Carovigno, come conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: "Abbiamo ripreso gli allenamenti con grande tranquillità. Si sono aggregati, a tutto servizio, eltrame e Antonicelli: quest'ultimo, però, non lo rischierò domenica. L'umore è ottimo visto che domenica scorsa, a Tricase, non eravamo costretti a vincere: comunque ce la siamo giocata su un campo non in buone condizioni. Il ko è stato assorbito e ora ci prepariamo al Carovigno".

IL CAROVIGNO: "E' una squadra rognosa che non si arrende mai. Il loro livello tecnico si è alzato rispetto a quello della passata stagione. In avanti ha gente che può risolvere la partita in qualsiasi momento".

LA GARA: "In casa la mia squadra si sta esprimendo al meglio anche grazie ai nostri calorosi tifosi. Fino ad ora siamo stati bravi a sfruttare il fattore campo. Speriamo di continuare. Vediamo quali saranno le condizioni del campo per domencia. L'obiettivo è conquistare i tre punti e continuare la marcia tra le mura amiche".

Manduria: Peppe Passariello, `Ho gli uomini contati`
Avetrana: Stefano Gioia, `I risultati iniziano ad arrivare`