Martina: Gaveglia, 'Onoriamo questi ultimi due impegni'

Promozione
Alessio Petralla
09.04.2018 17:16

L’Altamura batte, 3-2, il Martina infrangendo i sogni play off dei biancoazzurri come spiega, a Blunote, il tecnico Andrea Gaveglia: “Peccato perché eravamo riusciti a passare anche in vantaggio avendo un buon approccio alla gara con una formazione che lotta per la vittoria del campionato. Il risultato finale, però, va a favore loro che sono stati più bravi”.

LA CLASSIFICA: “Le prossime due partite, per la graduatoria, non valgono nulla. Però, vogliamo chiudere in bellezza e onorare gli impegni. Domenica abbiamo l’ultima sfida casalinga”.

L’ALTAMURA: “Ho visto una squadra organizzata con buoni calciatori in attacco che si muovono bene. In difesa ho notato qualche difficoltà. I baresi possono dire la loro per la vittoria del campionato”.

TIFOSERIA: “Ho intravisto qualche tifoso: ciò dimostra che la nostra tifoseria è attaccatissima. Mi dispiace per com’è andata l’annata anche se siamo una neopromossa è una stagione di transizione ci può stare. Se dovessi restare sarà per un campionato a vincere”.

Si ringraziano:

 

D/H: Finisce in parità il posticipo della 30a Giornata
Avetrana: Branà, 'Sarei proprio un fesso a non crederci'