Martina: Marasciulo, 'Siamo una matricola ma possiamo stupire'

Il tecnico sull'amichevole con la Virtus Francavilla: 'La ,ia squadra mi è piaciuta...'

Eccellenza
Alessio Petralla
19.08.2019 12:49

Il Martina perde 1-0 nel test con la Virtus Francavilla con il tecnico Giacomo Marasciulo che, a Blunote, guarda il tutto con positività: "Domenica venivamo da grossi carichi di lavoro. La Virtus Francavilla, inoltre, domenica prossima, disputerà già la prima di campionato e quindi aveva un altro passo. La mia squadra mi è piaciuta nonostante abbiamo rischiato in quattro, cinque occasioni: ci sta perchè l'avversario era due categorie sopra di noi e aveva una forza fisica diversa. La Virtus? Una gran bella squadra".

LA CONDIZIONE: "Al momento siamo al 50-60%. Mancano due settimane per l'esordio in coppa e per quella data vogliamo essere al top della forma".

MERCATO: "La società si era ripromessa di fare quattro acquisti ma ne ha fatti cinque più gli under. Stiamo bene così e ci conosciamo visto che molte pedine dell'anno scorso sono rimaste. Sono soddisfatto di quello che ha fatto la società".

IL CAMPIONATO: "Il Corato è un passo avanti a tutte. A seguire ci sono Barletta, Molfetta e Fortis Altamura. Noi siamo una matricola che può stupire".

Si ringrazia:

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
[Video] Taranto-Fasano: Il servizio di Gianni Sebastio