Martina: Mummolo, 'Il successo ci ha fatto recuperare morale'

Promozione
Alessio Petralla
13.03.2019 12:59

Una vittoria troppo importante quella colta dal Martina domenica scorsa con l’Audace Barletta: lo conferma, a Blunote, l’autore della doppietta Giovanni Mummolo: “Domenica era fondamentale vincere e recuperare morale nella piazza e nello spogliatoio, dopo un periodo non bello”.

IL TESTA A TESTA: “Abbiamo perso il primo posto ma siamo comunque tranquilli: del resto abbiamo rincorso per quasi una stagione intera. Peccato perché avevamo la possibilità di allungare in casa. Adesso quello che verrà, verrà”.

LA SETTIMANA: “Sarà come tutte le altre anche se dopo una vittoria si torna in campo sempre con il sorriso. Stiamo lavorando per affrontare al meglio l’ostica partita di Bisceglie anche perché sappiamo che con noi tutte raddoppiano le forze”.

IL DON UVA: “Devo essere sincero conosco ben poco di questa formazione. Ormai sono quasi salvi ma guai a sottovalutarli”.

IL CAMPIONATO: “Per me è la prima esperienza nel gruppo A della Promozione. Posso confermare che è un bel campionato in cui ci sono tanti campi ostici. Poi abbiamo trovato di fronte questo San Marco che ha tanti buoni calciatori in rosa. Speriamo per noi che mollino”.

MUMMOLO: “Credo che la mia stagione, fino ad ora, sia stata positiva. Però, ancora non è finita e voglio continuare, con i miei gol, ad aiutare il Martina ad arrivare in alto. E’ una piazza che merita”.

Si ringraziano:

Real Pulsano: Marangio, 'I campionati stanno andando benissimo'
Brindisi: Girardi, 'Distacchiamoci ancora di più dalla terza'