Massafra: Attorre, 'Nel complesso bilancio positivo'

1a Categoria
Alessio Petralla
02.05.2019 13:01

A tracciare un bilancio sulla stagione del Massafra, a Blunote, è il Responsabile dell’Area Tecnica Andrea Attorre: “Sicuramente il bilancio è positivo, anche se le aspettative e gli obiettivi erano ben altri ad inizio stagione. E’ stato un inizio difficile. Poi negli ultimi due mesi c'è stato un calo fisiologico dovuto alla mancanza di obiettivi e motivazioni”.

IL FUTURO: “Nelle prossime settimane ci incontreremo per valutare e analizzare ciò che non è andato bene e programmare la prossima stagione. Occorre costruire insieme le condizioni per assicurare un futuro a questa società, non solo con il sostegno, nei limiti del possibile, delle istituzioni, ma anche con una chiamata alla responsabilità che induca gli imprenditori locali a supportare il rilancio della squadra. Occorre che maturi in tutti la convinzione che il Massafra non è solo dei tifosi o di chi ne detiene la società, ma un patrimonio collettivo e un formidabile strumento di promozione del territorio”.

LO SPAREGGIO: “Tra Grottaglie e Castellaneta sarà un match molto equilibrato, con due squadre che hanno meritato la loro posizione in classifica, che vinca il migliore”.

RINGRAZIAMENTI: “Vorrei ringraziare il Presidente Fernando Rubino per la fiducia e la stima nei miei confronti, il Direttore Generale Pino Difino e il Vice Presidente Angelo Bufano e Giovanni Laterza. Sempre Forza Massafra!”.

Si ringraziano:

Eventi: Questione ambientale, il 4 maggio corteo nazionale
Serie B: Giudice sportivo, un turno a Kragl del Foggia