Melfi: Il presidente Maglione, `Lavoriamo per il ripescaggio`

Serie C
Alessio Petralla
22.07.2016 15:12

Si lavora intensamente in quel di Melfi per ultimare la domanda che possa permettere la ripescaggio in Lega Pro, come conferma a Blunote, il presidente Giuseppe Maglione: "Ci stiamo attrezzando in modo che lunedì sia tutto pronto per depositare la documentazione: poi starà al Consiglio Federale decidere e valutare chi ha rispettato i criteri. In graduatoria dovremmo rientrare senza alcun problema".

 

LO STADIO: "Ovviamente, c'è da dimostrare, anche, che la questione dell'impianto sportivo sia apposto. Per quanto ci riguarda è tutto nella norma visto che negli ultimi anni abbiamo partecipato sempre al campionato di serie C".

LE RETROCESSE: "La situazione è molto confusa: l'Albinoleffe non dovrebbe avere diritto alla riammissione, il Cuneo, invece, a quanto pare ha rinunciato. Saranno più le squadre di serie D quelle che completeranno i tre gironi di Lega Pro".

OTTIMISMO: "Veniamo da una retrocessione amara con il Martina, che alla fine neanche si è iscritta. Da subito ci siamo messi al lavoro in chiave ripescaggio, cercando di fare le cose al meglio. I presupposti ci sono ma resto con i piedi per terra".

TARANTO E REGGINA: "Gli ionici ci provano da anni sfiorando sempre la promozione. In Puglia sono stati fatti grandi investimenti ed è una formazione dal passato importante. Farebbe piacere rivederli in Lega Pro. Per quanto concerne la Reggina è una nobile decaduta. E' l'ultimo treno: non devono perderlo perchè poi ci saranno ulteriori riforme".

Seregno: Dg Riboldi, `No a domanda di ripescaggio`
Campobasso: Il presidente Perrucci, `Lo stadio è a norma`