Volley C/F: Vibrotek, Danese 'Bisogna credere nei propri mezzi'

VOLLEY
Alessio Petralla
11.01.2019 12:07

Come già anticipato, la Vibrotek Volley Leporano del Presidente Antonio Di Giuseppe ha ingaggiato il nuovo coach: si tratta di Renato Danese, esperto allenatore con tanta B2 alle spalle, che si presenta così: “Ho sposato la causa Vibrotek sollecitato del Presidente Di Giuseppe: mi sentivo in dovere di dare una mano per mantenere questa realtà regionale femminile in serie C e quindi preservare il patrimonio della pallavolo tarantina. Ho risposto positivamente e sono felice, dopo un periodo, di rimettere piede in palestra. Quest’anno l’obiettivo è quello della permanenza poi vedremo di pianificare obiettivi più ambiziosi”.

IL GRUPPO: “Conosco qualche ragazza tra cui De Moraes e Clemente. Le altre ho avuto modo di vederle tramite dei video; nella partita di domenica prossima potrò approfondire tutto”.

L’ORSACUTI VOLLEY: “E’ rimasto poco tempo per preparare la partita. Darò continuità all’impostazione che la squadra ha già. Non si può stravolgere nulla in appena due-tre giorni. Pian piano apporterò le dovute modifiche”.

IL CAMPIONATO: “In questo girone le prime della classe stanno facendo un campionato a parte. Poi dalla sesta-settima in giù sono tutte piuttosto ravvicinate in classifica. Con due vittorie di fila si risale e si recupera fiducia nei propri mezzi. Castellaneta e Fasano hanno qualcosa in più anche se ogni gara può riservare sorprese. Lo ha dimostrato il 3-0 del Terlizzi in casa, proprio, del Fasano”.

MESSAGGIO: “Al pubblico chiedo di continuare, con entusiasmo, a seguire la squadra e ad essere il settimo uomo in campo. Alla squadra il messaggio che darò subito è quello di avere fiducia nei propri mezzi. Il lavoro darà i frutti sperati. Sia io che la squadra ci impegneremo al massimo per il raggiungimento dell’obiettivo”.

 

Serie C Femminile – 11a Giornata

Pallavolo Trepuzzi-Primadonna Volley Bari

San Vito Progetto Volley-Real Volley Conversano

Security Fire Castellaneta-ASEM Volley Bari

Flyblue Volley Taviano-ASDAM Pegaso ’93

Vibrotek Volley Leporano-Orsacuti

Il Podio Fasano-Orchiedea&ideal Volley

PM Asci Potenza-Casa Snack

 

LA CLASSIFICA

Security Fire Castellaneta 31

Il Podio Fasano 26

Primadonna Volley Bari 25

Orsacuti Volley 23

ASEM Volley Bari 22

Pallavolo Trepuzzi 21

Real Volley Conversano 18

San Vito Progetto Volley 16

Orichedea&ideal Volley 11

Casa Snack 11

ASDAM Pegaso ’93 Molfetta 9

Flyblue Volley Taviano 9

Vibrotek Volley Leporano 6

PM Asci Potenza 4

Real Pulsano: Allievi, Carabotto 'Col Sava per continuare il cammino'
Raccolti 870€ per reparto Oncoematologia Pediatrica di Taranto