Isola Liri: Franzese, `Virtus? Le più forti sono Taranto e Fondi`

Calcio Varie
Alessio Petralla
05.05.2016 15:37

Manca ancora un punto per ottenere la matematica certezza della permanenza in serie D, per l'Isola Liri che andrà a far visita alla capolista Virtus. Lo sa perfettamente, uno dei punti di forza della compagine laziale, Roberto Franzese, che, a Blunote, commenta così: "Il nostro momento è positivo: arriviamo a quest'appuntamento con tre vittorie senza subire gol, nonostante da dicembre la situazione societaria non è chiarissima. Ci siamo ritrovati e con un punto saremmo salvi matematicamente. Siamo pronti a battagliare".

PRIMO POSTO: "Nel Taranto ho tanti amici, tra cui Siclari. La formazione ionica merita la Lega Pro. Perdendo con il Serpentara ha vanificato molte chance. Con la Virtus non dobbiamo perdere assolutamente: vincere sarebbe meraviglioso. La quarta vittoria di fila rappresenterebbe un motivo d'orgoglio".

I TIFOSI: "Troveremo uno stadio festoso: la formazione di Calabro sarà carica e concentrata per ottenere i tre punti. Andremo li carichi perchè ci serve il risultato".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "La loro arma letale è stata la continuità, anche se sulla carta la Virtus non è la squadra più forte: le migliori sono Taranto e Fondi. I brindisini, però, anche quando non vincevano erano bravi a non perdere... Dispongono di un grande gruppo, puntellato in inverno da calciatori importanti come Picci. Formazione compatta".

LA GARA: "Sarà una partita tesa, ci giochiamo entrambe un obiettivo".

IL CAMPIONATO: "L'ho già detto: per me le più forti a livello d'organico sono Taranto e Fondi. Poi metterei anche il Francavilla in Sinni che è una squadra di categoria. Per il resto è stato un girone equilibrato. Con una società più forte avremmo potuto lottare per i play off".

TARANTO: Tifosi, 120 i tagliandi per il match di Francavilla
Francavilla: Nagib Sekkoum, `Il Taranto attaccherà, ma noi...`