Basket: Fortitudo Taranto, programmazione parola d’ordine

BASKET
Iv.
07.07.2018 01:58

Nonostante la stagione 2017/2018 si è chiusa ufficialmente solo da una settimana, la Fortitudo Taranto è già a lavoro per la prossima, ormai imminente. Il club tarantino si presenterà ai nastri di partenza per i campionati senior e giovanili oltre al minibasket, tanto da procedere  alla affiliazione alla Fip con anticipo rispetto alla data ultima del 9 luglio. La Fortitudo ha compiuto un’adeguata rigenerazione sia nei quadri tecnici che dirigenziali. Nell'ottica di un rinnovamento, il sodalizio jonico si è dotato di tecnici validi ed esperti sia per i campionati senior che quelli giovanili. Il settore dirigenziale, nuovo sia nel vertice che nell'organizzazione dell'attività, si avvarrà di figure professionali di primo piano. Il parco atleti, variegato per i diversi campionati, interagirà con i tecnici in nome di una programmazione pluriennale che la società ha stabilito gettando le basi già da questa annata sportiva. 

Il settore minibasket, seguito come sempre da istruttori qualificati, appassionati e amanti della palla a spicchi junior, potrà diventare fiore all'occhiello per la società tarantina. 

Ai ragazzi, allo staff tecnico e dirigenziale, ai genitori e simpatizzanti, la Fortitudo augura serena estate e ulteriori soddisfazioni, in campo pubblico. 

Motori: Il 1° trofeo ‘Grande Salento’ entra nel vivo
Mottola: Le ‘Serenate’ aprono il Festival della Chitarra