Serie B: Luca Nember e il Foggia insieme fino al 2020

Il ds dopo la riconferma: ‘Serie A in due anni...’

Calcio Varie
15.06.2018 14:53

Luca Nember, direttore sportivo del Foggia - Foto foggiacalcio1920.it

DI GIOVANNI VIGILANTE Luca Nember sarà il direttore sportivo del Foggia fino al 2020. Il matrimonio, ufficializzato nella mattinata di giovedì 15 giungo, ha un unico obiettivo: la Serie A: “Sono contento e onorato di lavorare per riuscire a riportare il Foggia in A - dice Nember -. Ringrazio la società per la fiducia: ho ricevuto richieste anche dalla categoria superiore, ma ho scelto di restare qui per costruire qualcosa di importante”.

STROPPA “Avevamo un’intesa di massima, poi ha deciso di prendere un’altra strada. È ancora legato al Foggia da un contratto, ma stiamo comunque valutando diversi profili per la panchina. Dobbiamo affidarci a un allenatore che voglia sposare il nostro progetto biennale. E con lui sceglieremo i calciatori giusti”.

MERCATO “La riconferma di Kragl non è legata a quella di Giovanni Stroppa, si tratta di due situazioni distinte. Per Agazzi stiamo trattando. Poiché alduni calciatori potrebbero essere squalificati, aspettiamo l’evolversi della vicenda per capire come muoverci. Sono comunque abbastanza ottimista”.

IL COMUNICATO DEL CLUB Il Foggia Calcio comunica di aver proceduto al prolungamento del contratto del Direttore Sportivo, Luca Nember, fino al 30 giugno 2020.

Ippica: Paolo VI, clou incerto nel programma di lunedì
Russia 2018: Gruppo A, Egitto beffato all'89' dall'Uruguay