Social Pro League: Arezzo ko, Taranto vola in finale

TARANTO
31.03.2017 13:34

Il Taranto batte l’Arezzo e, per la prima volta, vola in finale. La semifinale è stata tutt’altro che una “passeggiata” in quanto gli amaranto si sono rivelati uno squadrone molto unito e ostico da battere. La sfida è terminata 4-3 per i pugliesi: 190 sono stati i voti per gli Ionici, 141 quelli per gli avversari.
La Social Pro League, l’unico torneo fra le fan page delle squadre della ex Serie C, è giunta alla fine. L’ultimo incontro, quello che decreterà il vincitore, si aprirà oggi alle 15:00 e si chiuderà lunedì 13 aprile alle 23:59. A contendersi il titolo di “squadra più social della Lega Pro” la Casertana e Taranto, vera rivelazione di questa edizione.
Intanto in campionato, i ragazzi allenati da Salvatore Ciullo saranno impegnati fuori casa contro la Virtus Francavilla e la sfida salvezza, all’Erasmo Iacovone, contro la Reggina: ci sarà bisogno di tutto il supporto possibile!

COME SI GIOCA! Giocare è, ovviamente, gratuito per tutti. L’App ogni settimana propone delle squadre in sfida. Dopo aver visitato le pagine Facebook di ogni compagine, i supporter possono votare assegnando a ciascuna un punteggio compreso tra zero stelline (gradimento minimo) e cinque stelline (gradimento massimo). Solo le squadre che ottengono il punteggio più alto possono accedere al turno successivo, le altre devono abbandonare la gara.
Il campionato ha avuto inizio il 9 gennaio e terminerà il 13 aprile, quando sarà decretata la squadra Campione d'Italia di Social Pro League.
Per tutte le informazioni, per seguire in diretta l’andamento delle sfide e per votare si può consultare la pagina istituzionale dell’iniziativa > http://www.superscommesse.it/iniziat…/social-pro-league.html.

Taranto-Reggina: 1513 tagliandi per i tifosi calabresi
V. Francavilla: Magrì, 'Questo derby si carica da sè...'