Eventi: A Grottaglie importante iniziativa sportiva per disabili

ALTRI SPORT
25.09.2016 12:10

Nella giornata di domenica 25 settembre, dalle ore 15 alle ore 21 circa, presso il Centro Sportivo Monticello, sito a Grottaglie si terrà "Giochi senza barriere, un importante manifestazione sportiva dedicata ai disabili in cui vincono tutti. La giornata è organizzata dall'Associazione Culturale-ludica sportiva dilettantistica 

"Sono e posso", nata a giugno 2016, e si devono ringraziare Cristina Russo e Carmela Stomeo (membri dell'Associazione) per il grande impegno che ci hanno messo in queste settimane nell'organizzazione.

 

GLI OBIETTIVI: La manifestazione ha lo scopo di promuovere lo sport tra i diversamente abili in modo che possano scoprire nuove attività e acquisire autostima con l'apprendimento di nuove discipline.

PROGRAMMA E PARTECIPANTI: Vi prenderanno parte i Boys Taranto Basket in carrozina e gli Arcieri Ionio Crispiano. Poi ci sarà uno stacco musicale popolare con i "Mandatari", un'esibizione circense con il circo laboratorio Nomadi, poi l'intervento del trombettista disabile, il maestro Vincenzo De Luci, dell'Associazione Accordi disabili. Si chiuderà con i vari ringraziamenti e un buffet. Inoltre, è prevista la partecipazione di altre associazioni.

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima Categoria: Martina stecca la prima, ko a Ginosa
Basket: Cosenza, "Il Cus punta a portare le famiglie al palazzetto"