Picerno: Conte, 'D'agostino? Spero prenda altri pali...’

TARANTO
Alessio Petralla
10.12.2018 15:25

E’ uno dei punti di forza del Picerno il centrocampista Marco Conte che, a Blunote, presenta la super sfida infrasettimanale dello “Iacovone”: “Il successo di domenica con il Sorrento ha un valore immenso perché ci fa arrivare alle sfide con Taranto, Cerignola e Bitonto con grande entusiasmo”.

PREPARAZIONE: “La gara di mercoledì si presenta da sola: non c'è bisogno di caricarla troppo. Sappiamo che piazza è Taranto e dovremo essere sereni”.

FORMAZIONE: “Abbiamo due-tre defezioni che, però, sono sulla via del recupero. La rosa è ampia e tutti stiamo dimostrando di poter far bene alla causa”.

IL TARANTO: “Con il Cerignola è la più accreditata per vincere questo campionato anche se ora, in testa, c’è il Picerno. I rossoblù sono forti”.

LE INSIDIE: “La maggior insidia siamo noi stessi: non dobbiamo cadere nell’errore di voler strafare. Dovremo giocare con tranquillità. D’agostino? Spero che prenda altri due-tre pali ma che non segni. E’ un calciatore immenso”.

IL TRITTICO: “Il tecnico Giacomarro è una persona tranquilla: sappiamo tutti che queste tre gare possono dire tanto sia in positivo che in negativo. Se dovessero andar male non dobbiamo abbatterci. In caso contrario dovremo continuare su questa strada. Affrontiamo le tre più forti”.

IL CAMPIONATO: “E’ il girone più equilibrato dei nove sia per gli stadi calorosi che per le avversarie. E’ il più bello di tutti”.

Si ringraziano:

Futsal: Under 19/M, la New Taranto fa cinquina
Triathlon: Taranto, tecnici promossi a più alto livello di allenatore