Rende: Laaribi, 'Virtus? La spunterà chi avrà più fame'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
26.10.2018 15:32

Mohammed Laaribi - Foto calabriasport24

Sorprendente e spumeggiante l’avvio di stagione del Rende, prossimo avversario della Virtus Francavilla, che si trova inaspettatamente al terzo posto. A spiegare il segreto dei calabresi e a presentare il prossimo match, a Blunote, è il centrocampista biancorosso Mohamed Laaribi: “Il nostro segreto è l’impegno costante durante gli allenamenti: cerchiamo di seguire alla lettera le disposizioni dell’allenatore. Inoltre, ci concentriamo su una partita alla volta”.

FORMAZIONE: “Per sabato qualche infortunato c’è: Gigliotti, Goretta e Galli. Mentalmente, però, stiamo davvero molto bene”.

LA GARA: “Tra noi e la Virtus Francavilla la vincerà chi avrà più fame. In settimana li abbiamo studiati per individuare i loro punti deboli”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Formazione rognosa. Conosco alcuni calciatori per averli già affrontati, come Sarao, Partipilo, Folorusho e Lugo Martinez che possono darci fastidio in qualsiasi momento”.

IL CAMPIONATO: “Tra le favorite, su tutte vedo il Catania: i rossoazzurri hanno una gran voglia di tornare in Serie B. Si tratta di un campionato duro in cui ogni compagine vorrà dire la sua”.

GLI OBIETTIVI: “Per ora pensiamo a giocare gara dopo gara. Piu in là vedremo dove saremo”.

Si ringrazia:

V. Francavilla: Donatiello, 'Il Rende corre e gioca al calcio'
Taranto: Maratona Casagiovani, tre partite in diretta su Studio 100